Lineapelle 2-4 Ottobre 2019 sarà all’insegna del EQ EMOTIONAL QUOTIENT
Cosa ci dobbiamo aspettare dall’edizione invernale di Lineapelle?
Spesso ci dicono che bisogna lasciarsi trasportare dalle emozioni per essere sicuri delle scelte che si fanno.
Mai pensiero è stato più veritiero. Farsi guidare dalle proprie emozioni oggi ha un valore ancora più forte vista l’ondata tecnologica e altamente digitalizzata che ha investito la nostra vita.
A Linea Pelle Winter 20_21 bisogna seguire questo flusso. E’ stato proprio il Quoziente QE ( Emotional Quotient) che ha creato i nuovi trend elaborati dal Comitato Moda Lineapelle.
L’istinto è il motore portante della nostra comunicazione e l’impatto emotivo che la moda ha sulle nostre decisioni non può essere trascurato.
L’approccio? Emozione e colore che si mischiano a componenti che nascono da un miscuglio di perfezione ed imperfezione.
Un prodotto che non è bello oggettivamente, ma è bello perché piace a te, perché lo senti parte del tuo essere.
L’inverno 2020 si colora di rosso, così come LineaPelle
L’inverno 2020 si colora di Rosso: a New York Lineapelle lancia la sfida alla Red Carpet che sarà ripetuta anche nell’edizione milanese dal 2 al 4 Ottobre 2019.
È un’immagine forte e decisa che sfida chiunque la guarda, quella che identifica il nuovo visual di Lineapelle, proiettandola verso l’edizione numero 97, in programma dal 2 al 4 ottobre 2019 a Milano.
La donna che si rifrange nell’immagine di se stessa. Una fotografia emozionante che, immersa a pieno nelle tendenze della stagione invernale 2020/2021, si propone come un gioco di riflessi, nel quale chi osserva si specchia nello sguardo della modella che, a sua volta, riflette la propria immagine su una superficie che è negli occhi di chi la guarda.
Il fattore emotivo è chiaramente il filo conduttore.
Un pò di numeri di questa edizione:
50 Paesi e oltre 1000 aziende esibiranno negli stand le loro innovazioni tra prodotti, esposizioni e brochure.
I clienti visitatori nel corso degli anni sono sempre aumentati arrivando a superare gli oltre 110 Paesi di provenienza e circa 20mila presenze e un boom di russi e giapponesi. Un parterre interessante per tutti gli espositori che si dedicano con cura alla preparazione dei loro prodotti da portare in fiera.
Nel corso della 97esima edizione di Lineapelle, al padiglione 22 ( Stand D21-23) sarà presente l’area espositiva di Guimer Srl dedicata quest’anno alle fibbie in argento, le fibbie personalizzabili e le fibbie con iniziali.
Se hai un progetto e desideri realizzare la tua fibbia personalizzata, nel nostro stand potrai parlare con Elisa o Rovena o contattarci compilando il form qui e scrivendo nell’oggetto: Appuntamento Lineapelle97.
Ci Piace sottolineare chi sostiene e ama l’ambiente.
Nel padiglione 14 sarà presente quest’anno un’area espositiva dedicata all’economia circolare del settore conciario. Aziende che dal recupero di uno scarto dell’industria alimentare producono materiali pregiati per la confezione di pelletteria e arredamento.
Ti aspettiamo a Lineapelle97.